Se state cercando di acquistare degli inchiostri di marca e di qualità questa guida potrebbe fare al caso vostro e aiutarvi ed indirizzarvi nell’acquisto di un determinato prodotto. Vi parleremo, infatti, degli articoli Dell e vi daremo tutte le info necessarie all’acquisto e i rispettivi prezzi. In questo modo sarà più semplice per voi scegliere l’articolo che potrà fare maggiormente al caso vostro e che sarà in grado di soddisfare le vostre esigenze.
INCHIOSTRI DELL: MIGLIORI ARTICOLI, INFO SUL MARCHIO E TUTTI I RISPETTIVI COSTI – è Dell è un marchio storico di inchiostri, in particolar modo cartucce per stampa. La particolarità dei prodotti, oltre quella dell’evidente qualità è il fatto che sono anche abbastanza costosi. Scopriamo insieme alcuni dei migliori inchiostri targati Dell con i rispettivi costi, in modo tale che potrete avere le idee più chiare, sia sulla qualità dei prodotti che sui loro effettivi costi.
- Dell C7765dn – E’ un toner cartuccia di colore giallo, riuscirete a stampare circa 15 pagine. Il costo è di 258 euro.
- Dell C7765dn – Tamburo di stampa di colore blu ed eventualmente anche nero. Il costo è di 186 euro.
- Dell C7765dn – Toner cartuccia di colore ciano che garantisce la stampa di ben 15 pagine. L’inchiostro è molto forte e resistente e grazie anche al suo colore, e ovviamente alla qualità del prodotto, risalta molto sul foglio. Il costo è di 258 euro.
- Dell C7765dn – Garantisce la stampa di ben 26 pagine Yield, è una cartuccia toner di colore nero ( eventualmente semmai doveste averne bisogno è possibile richiedere il colore blu e rosso) Il costo è di 141 euro.
- Dell 7330dn – tamburo di colore ocra, il costo è di 261 euro.
- Dell 2335\2355 – Si tratta di un kit fusione stampanti dal costo di 97 euro.
- Dell 220v\23330\2350\3330\3333\3335 – E’ un kit di fusioni stampanti dal costo di 367 euro.
- Dell B2360\B3460\B3465 – E’ un kit di fusione di serie e ha il costo di 367 euro.
E’ IMPORTANTE SCEGLIERE UNA CARTUCCIA PER STAMPANTI ORIGINALE? La risposta esatta da dare a questa domanda è ‘dipende’. Si ma da cosa? Innanzitutto va chiarito il fatto che ‘economico’ non sempre è sinonimo di ‘scadente’. Come saprete, circolano molto sul mondo del mercato cartucce per stampanti ‘non originali’, anche se il costo è più basso, potrete sicuramente trovare in essi dell’ottima qualità. Certo è anche vero che in alcuni oggetti non originali potrete trovare dei deficit che una cartuccia dal costo di 400 euro non avrebbe, ma questa non è una regola assoluta!