Gli inchiostri Brother sono di qualità e assolutamente conveniente. Racchiudono tutto in un ottimo rapporto qualità-prezzo. In questa guida, vi parleremo nello specifico dei prodotti Brother, mostrandovi i migliori articoli in vendita sul mercato da poter acquistare e le fasce di prezzo. Vi daremo anche info sul noto marchio, in modo che possiate fare una scelta mirata, ma soprattutto consapevole.
INCHIOSTRI BROTHER: INFO SUL NOTO MARCHIO – Brother è da sempre un marchio, molto noto, di inchiostri. Nello specifico crea cartucce d’inchiostro per stampanti. E’ commercializzato in circa 100 paesi nel mondo e tutti sono soddisfatti della qualità dei vari prodotti acquistati. L’azienda principale nasce in Giappone, ma in poco tempo riesce ad espandersi in tutta il mondo, specie in Europa.
INCHIOSTRI BROTHER: I MIGLIORI ARTICOLI – Tra i migliori inchiostri Brother possiamo consigliarvi:
- Cartuccia sostituibile Brother – Si tratta di un set specifico di cartucce, nella confezione ne troverete ben 5. Il colore dell’inchiostro è esclusivamente il nero. E’ molto forte e pigmentato come colore e per questo resta sul foglio a lungo facendo anche risaltare gli scritti e\o le figure.
- Kit ricarica cartucce – Si tratta di un kit di ricarica per cartucce. Sono dei veri e propri contenitori in plastica ( di solito) con all’interno dell’inchiostro. Per quanto riguarda questi prodotti specifici troviamo diverse colorazioni tra cui il giallo, il nero, il rosso e il blu.
- Kit ricarica cartucce – Si tratta di un kit vendibile con ben 5 flaconi. Ancora una volta i colori sono i classici: giallo, rosso, nero, blu e viola. Sono compatibili con quasi tutte le stampanti in vendita sul mercato, tra cui le Brother naturalmente.
- Ricariche d’inchiostro – Si tratta di un kit di ricariche con inchiostro per cartucce. Sono ben quattro flaconi e i colori sono i seguenti: nero, azzurro, rosa e giallo. Sono pigmentati e sgargianti sul foglio bianco. Ogni flacone contiene circa 400 ml di inchiostro.
INCHIOSTRI BROTHER: LE FASCE DI PREZZO – I costi delle cartucce d’inchiostro Brother non sono eccessivamente elevati. Non troverete costi alti nemmeno se vorrete acquistare kit di cartucce o di flaconi con inchiostro di ricarica. Questo perchè questo marchio vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le fasce di prezzo oscillano: il costo più basso di un kit è di circa 10 euro. Quello più alto può arrivare oltre i cinquanta. Ovviamente il tutto dipenderà anche dalla quantità di ricariche o di cartucce che necessitate acquistare e dall’uso che normalmente ne fate. Se siete soliti usarli per la casa e non per lavoro, vale la pena prendere i modelli di fascia medio-bassa! Vedere sempre i prezzi sui siti linkati perché per natura sono soggetti a cambiamenti, per questo indichiamo solo fasce molto approssimative.